Sicurezza e qualità

L’operatività della Cooperativa Eta Beta si estende a molteplici aree d’intervento attraverso l’utilizzo efficaci metodologie di pulizia e sanificazione degli ambienti. si elaborano su richiesta capitolati operativi sia per interventi ordinari che straordinari, finalizzati a soddisfare le esigenze di ciascun committente, adeguando metodologie, frequenze e procedure.

La capacità di interpretare i bisogni del cliente e la flessibilità degli interventi sono caratteristiche che permettono di offrire un servizio “sartoriale”, su misura. La metodologia di intervento risponde ad elevati standard di efficienza ed efficacia come testimonia il percorso intrapreso per la certificazione uni en iso 9001:2015 che consente di operare anche in situazioni produttive dove occorrono standard di pulizia e sanificazione elevatissimi.

Ambiti di intervento

Garantiamo un servizio di pulizia e sanificazione degli ambienti professionale presso: aziende alimentari, aziende biomedicali, aziende farmaceutiche, palestre, studi medici, case di cura, sale operatorie, privati, ambienti post eventi naturali avversi.

Come operiamo

Garantiamo un elevato controllo sulla qualità e proponiamo competenza e innovazione. Il servizio di pulizia e sanificazione ambienti si struttura come segue:

  • sopralluogo (valutazione dello stato reale del cantiere)
  • capitolato operativo (descrizione della procedura operativa con razionalizzazione degli interventi)
  • preventivo (stima dei costi)
  • controllo qualità (verifica periodica del grado di soddisfazione e gestione delle osservazioni)
  • utilizzo di prodotti per la pulizia professionale classificati
  • presidio medico e adatti alla sanificazione degli ambienti.

Efficienza e cortesia

ZONE DI INTERVENTO: ROMA, PROVINCIA DI ROMA E SU TUTTO IL TERRITORIO
LAZIALE.

Contatti

Per avere informazioni in merito al servizio proposto dalla Cooperativa Sociale ETA BETA, puoi contattare:

Referente

*************

Telefono

06 22180425

Email

info@coopetabeta.it